Comunicati stampa

Sei qui: Homepage Comunicati stampa Movimento Stella Alpina - Sezione di Aosta

Movimento Stella Alpina - Sezione di Aosta

La Segreteria Politica della sezione di Aosta del Movimento Stella Alpina, in accordo con i propri iscritti, ha ritenuto opportuno inserire nel quadro delle proprie attività l'apertura a cadenza quindicinale della sede del Movimento sita in via Monte Pasubio n. 40, al fine di permettere a tutti i cittadini interessati di poter partecipare in maniera attiva e condivisa allo sviluppo e al miglioramento del proprio programma di azione politica.
Tale iniziativa sarà attivata a partire da giovedì 26 gennaio con orario dalle 17.30 alle 18.30, ed è coordinata dai membri stessi della Sezione che riceveranno coloro si recheranno presso la sede al fine di interloquire su temi e problematiche emergenti per il capoluogo, oltre che per raccogliere indicazioni e suggerimenti utili allo sviluppo della città, che potranno poi essere oggetto di verifica e dibattito con gli amministratori eletti della Stella Alpina nell’ambito delle riunioni interne al Movimento.


Gli incontri si inseriscono nell’ambito delle proposte che la Sezione intende mettere in campo nel 2017 per ri-avvicinare l’attività del partito e della sua rete associativa al territorio, dando continuità al lavoro sin qui svolto nell’ottica di una proposta politica di prossimità che parta dalla quotidianità delle persone.

Gli appuntamenti per questa prima parte dell’anno sono i seguenti:
Gennaio – giovedì 26
Febbraio - giovedì 9 e 23
Marzo - giovedì 9 e 23

Ulteriori aggiornamenti saranno diffusi tramite la pagina Facebook della Sezione.

Il presidente della Sezione di Aosta
Arch. Marco Curighetti

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

DICEMBRE

martedi' 5
ore 9.00 - consiglio regionale

mercoledi' 6
ore 9.00 - consiglio regionale

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il deputato On. Rudi Marguerettaz riceve presso la sede della Stella Alpina su appuntamento

Sei qui: Home Comunicati stampa Movimento Stella Alpina - Sezione di Aosta

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo