Comunicati stampa

Sei qui: Homepage Comunicati stampa Stella Alpina: libertà di stampa diritto fondamentale

Stella Alpina: libertà di stampa diritto fondamentale

Condividiamo con convinzione le scuse di Roberto Airaudi perché dissentiamo sia nei contenuti che nella forma, come dimostra anche Lui, con quanto da lui espresso a titolo personale sul suo profilo privato di Facebook.

Stella Alpina ha nei propri valori fondanti il rispetto assoluto della Libertà di Stampa e di chi ha combattuto per essa e di coloro i quali lo fanno quotidianamente svolgendo con dignità e dedizione il lavoro di Giornalista.

 

In tal senso, pur non avendo contezza delle motivazioni che hanno portato Roberto ad esprimersi, sbagliando, in tal senso... crediamo, conoscendolo, il tutto fosse dovuto ad una ingenuità di fondo nell'utilizzare a titolo personale e sul proprio profilo uno strumento comunicativo rilevante come Facebook.

Questo non giustifica assolutamente i toni e i pensieri espressi che rifuggiamo nella loro interezza, ma non cambia la stima e la passione che proprio a Roberto riconosciamo.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

OTTOBRE

mercoledi' 11
ore 9.00 - Consiglio regionale

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 525355
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il deputato On. Rudi Marguerettaz riceve presso la sede della Stella Alpina su appuntamento

Sei qui: Home Comunicati stampa Stella Alpina: libertà di stampa diritto fondamentale

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo