Comunicati stampa

Sei qui: Homepage Comunicati stampa Proseguono e si intensificano gli incontri sul territorio di Stella Alpina

Proseguono e si intensificano gli incontri sul territorio di Stella Alpina

Ieri sera dinnanzi a circa 50 amici si sono riunite le 5 sezioni della Valdigne: Courmayeur, Morgex, Pré Saint Didier, La Salle e La Thuile.

È stata l'occasione per confrontarsi e guardare al futuro affrontando tematiche di ordine sia politico che amministrativo con Pierluigi Marquis, Stefano Borrello, Carlo Marzi, Marco Vierin e Maurizio Martin. Nei prossimi giorni a fronte di oltre 50 nuove adesioni, rispetto ai 9 amici che hanno deciso di percorrere altra via, si provvederà a rinnovare e implementare le sezioni territoriali che compongono il Coordinamento Regionale.

 

Gli organismi politici ed elettivi del Movimento sono in fase di rinnovamento, a loro volta, dopo che 94 amici su 619 aderenti hanno deciso di allontanarsi.

Saranno nei prossimi mesi tante le occasioni di incontro e confronto di Stella che dopo il congresso di 1 anno fa mai ha smesso di interrogarsi e confrontarsi al proprio interno in maniera equilibrata per essere coerente coi propri ideali fatti di concretezza, serietà e buona amministrazione, tutto ciò lontano dai clamori della cronaca e dalle provocazioni.
Buon Lavoro e in Alto i Cuori.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

DICEMBRE

martedi' 5
ore 9.00 - consiglio regionale

mercoledi' 6
ore 9.00 - consiglio regionale

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il deputato On. Rudi Marguerettaz riceve presso la sede della Stella Alpina su appuntamento

Sei qui: Home Comunicati stampa Proseguono e si intensificano gli incontri sul territorio di Stella Alpina

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo