Comunicati stampa

Sei qui: Homepage Comunicati stampa Comunicato stampa del 29 settembre 2017

Comunicato stampa del 29 settembre 2017

Stella Alpina - Area Civica - PNV ribadisce l’opportunità, per i movimenti politici, di operare per la costruzione di una comune proposta politica per il futuro della Valle d’Aosta e di riunire le energie per sostenerla; sottolinea inoltre l’alta responsabilità che comporta per tutte le forze politiche la formazione del bilancio regionale, in particolare nell’attuale confronto aperto con lo Stato per la salvaguardia e difesa dell’autonomia finanziaria (di cui al DL 95/2012, riferito ai 144 milioni di contributo alla finanza pubblica).

Stella Alpina - Area Civica - PNV conferma la necessità di una rapida riunione di maggioranza politico-amministrativa, come richiesto anche da altre forze politiche, per determinare il percorso dell’attuale maggioranza e per verificare con UVP la loro partecipazione a questo progetto per la Valle d’Aosta.

Stella Alpina - Area Civica - PNV

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

 

Gli uffici sono chiusi fino al 31 agosto

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home Comunicati stampa Comunicato stampa del 29 settembre 2017

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo