News dai comuni

Sei qui: Homepage News dai comuni Aosta: Traballa la poltrona dell’assessore Marzi

Aosta: Traballa la poltrona dell’assessore Marzi

La crisi della Regione avrà ripercussioni anche a livello del Comune di Aosta dopo la spaccatura avvenuta nella Stella alpina. La componente che fa capo a Marco Viérin ed al segretario, Carlo Marzi ,prevale in Regione ma al Comune di Aosta può contare solo su Marzi e Jeannette Migliorini.

Evap può contare sui tre seggi di Luca Girasole, Elena Dosio e Delio Donzel, che ha rinunciato al seggio in Regione. L’accordo di maggioranza in Comune, Uv, Stella alpina e Pd, è nato nel rispetto degli accordi per il governo della Regione. La situazione al Comune sarà presto oggetto di verifica dopo la spaccatura e non è escluso che anche Carlo Marzi, come accaduto al collega regionale Mauro Baccega, sia costretto a lasciare la poltrona delle Finanze e Patrimonio.

a. b

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

APRILE

giovedì 12
ore 17.45 - Segreteria Sezione Aosta

venerdì 13
ore 20.30 - Coordinamento

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News dai comuni Aosta: Traballa la poltrona dell’assessore Marzi

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo