News dai comuni

Sei qui: Homepage News dai comuni Charvensod: più accoglienza per incrementare l'economia

Charvensod: più accoglienza per incrementare l'economia

Il Comune di Charvensod intende organizzare una rete di sviluppo che risponda alle esigenze di un mercato sempre più evoluto.
Si vogliono attuare promozione del territorio comunale, delle sue ricchezze, del suo patrimonio storico, culturale e naturale in sinergia con gli operatori economici locali per favorire la conoscenza dei suoi luoghi, delle sue attività economiche e delle sue potenzialità.
“La vera sfida sarà riuscire a coinvolgere gli operatori economici e l’intera comunità locale per la creazione di una rete che faccia sviluppare ulteriormente Charvensod e valorizzi coloro che qui lavorano” dichiara il vicesindaco Laurent Chuc.
Le attività di presentazione della proposta progettuale inizieranno in ottobre e saranno indirizzate agli operatori economici di Charvensod, che saranno coinvolti in vari appuntamenti tematici.
Il 5 ottobre si è svolto il primo incontro, che ha visto la partecipazione degli operatori turistici: sono state presentate loro le linee guida del progetto e la possibilità di riunirsi in associazione.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

DICEMBRE

martedi' 5
ore 9.00 - consiglio regionale

mercoledi' 6
ore 9.00 - consiglio regionale

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il deputato On. Rudi Marguerettaz riceve presso la sede della Stella Alpina su appuntamento

Sei qui: Home News dai comuni Charvensod: più accoglienza per incrementare l'economia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo