News dai comuni

Sei qui: Homepage News dai comuni Sport, il Comune sostiene le famiglie nella spesa per i corsi extrascolastici

Sport, il Comune sostiene le famiglie nella spesa per i corsi extrascolastici

La contribuzione sarà del 25% su una quota individuale massima fissata in 200 euro per ogni singola associazione o ente organizzatore.
Con l'obiettivo di sostenere i giovani in età scolare e prescolare, nell'attività sportiva extrascolastica il Comune di Saint-Pierre ha deciso di concedere un aiuto finanziario a sostegno delle famiglie. La contribuzione sarà del 25% su una quota individuale massima fissata in 200 euro per ogni singola associazione o ente organizzatore.
L'iniziativa è rivolta agli alunni frequentanti la scuola dell'infanzia o primaria e residenti nel Comune di Saint–Pierre.
"Si tratta di un intervento finanziario che siamo orgogliosi di esser riusciti a mettere in piedi perché crediamo fortemente nei valori educativi dello sport, per il comune di Saint-Pierre è una novità ed è inoltre un aiuto economico concreto alle nostre famiglie" spiega Alessandro Fontanelle, Assessore Istruzione Cultura e Sport del Comune di Saint-Pierre.
Advertising
Al momento le associazioni del territorio che hanno deciso di aderire all'iniziativa e che quindi applicheranno al momento dell'iscrizione la riduzione sono le seguenti: karate – modern dance – mini gym – gioco gym - Associazione fit & fun , nuoto - a.s.d. Aquaeasy, ginnastica artistica - a.s.d. Gym aosta , tennis - Tennis squash Sarre, basket - Pol. dil. Sarre/Chesallet sez. basket.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

NOVEMBRE

mercoledi' 22
ore 9.00 - consiglio regionale
ore 9.00 - consiglio comunale

giovedi' 23
ore 9.00 - consiglio regionale
ore 9.00 - consiglio comunale

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il deputato On. Rudi Marguerettaz riceve presso la sede della Stella Alpina su appuntamento

Sei qui: Home News dai comuni Sport, il Comune sostiene le famiglie nella spesa per i corsi extrascolastici

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo