News dai comuni

Sei qui: Homepage News dai comuni Risolto unilateralmente il contratto per il servizio di pulizia degli edifici comunali

Risolto unilateralmente il contratto per il servizio di pulizia degli edifici comunali

Attraverso un provvedimento dirigenziale, l’Amministrazione comunale ha provveduto a comunicare alla ditta Puliart – Impresa di pulizie e servizi vari snc la risoluzione unilaterale del contratto d’appalto del servizio di pulizia degli edifici comunali. Al contempo, l’Amministrazione comunale sta provvedendo, ai sensi della normativa vigente in materia di Codice degli appalti, a individuare il nuovo operatore economico che espleterà il servizio fino al 31 marzo 2020, così da garantire tutti i lavoratori interessati.

«Con serietà e senza proclami – commenta l’assessore alle Finanze, Carlo Marzi - abbiamo seguito con attenzione questa vicenda che definisco triste per l’impatto che ha avuto e sta avendo sui lavoratori e le loro famiglie. Il nostro obiettivo prioritario è, infatti, di salvaguardare e garantire che i dipendenti possano, nel più breve tempo possibile, tornare a percepire gli stipendi con regolarità. Facendo fede agli impegni assunti in Consiglio comunale abbiamo provveduto a risolvere il contratto con la società Puliart, e fin da subito abbiamo iniziato a lavorare con la ditta che subentrerà affinché il servizio possa iniziare già nei primi mesi del nuovo anno».

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

APRILE

giovedì 12
ore 17.45 - Segreteria Sezione Aosta

venerdì 13
ore 20.30 - Coordinamento

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News dai comuni Risolto unilateralmente il contratto per il servizio di pulizia degli edifici comunali

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo