News dai comuni

Sei qui: Homepage News dai comuni Aosta - Giunta del 27 aprile 2018

Aosta - Giunta del 27 aprile 2018

Nella seduta odierna la Giunta ha approvato gli indirizzi per l'affidamento in concessione della gestione dello stadio comunale del ghiaccio di corso Lancieri d’Aosta con annesso bar/ristorante e relative pertinenze.
Per le modalità di individuazione del soggetto affidatario (l’attuale contratto di concessione scadrà il prossimo 30 giugno) l’Amministrazione comunale procederà a una valutazione comparata delle proposte gestionali, scegliendo la più vantaggiosa in base alla qualità dell’offerta (offerta tecnica – 85/100) e al prezzo (offerta economica –15/100). L’affidamento dell’impianto sportivo avrà durata dalla stipulazione del contratto sino al 30 giugno 2022, prorogabile di due anni a richiesta dell’Amministrazione stessa.
Con la medesima deliberazione la Giunta ha dato mandato al dirigente di riferimento affinché attivi le procedure di affidamento della struttura sportiva e stabilisca le modalità d’uso dell’impianto e i criteri, anche economici, della gestione, e ha conferito mandato alla Centrale Unica di Committenza regionale al fine di espletare le procedure di gara.
La Giunta, infine, approverà successivamente le tariffe da applicare all'interno dell’impianto e gli orari di apertura dello, come risultanti dall'offerta tecnica presentata dal concorrente aggiudicatario, prendendo atto, di concerto e se del caso, delle decisioni, emerse in sede di gara, circa l’eventuale possibilità di sub-concedere la conduzione del bar/ristorante annesso all'impianto.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

 

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News dai comuni Aosta - Giunta del 27 aprile 2018

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo