News dai comuni

Sei qui: Homepage News dai comuni Aosta - Giunta dell'11 novembre 2018

Aosta - Giunta dell'11 novembre 2018

Nella seduta dell'11 novembre la Giunta ha approvato due deliberazioni tra le quali segnala quella relativa all’accoglimento della proposta da parte dell’associazione “Forrestgump Vda onlus” per la realizzazione del secondo mercatino del libro usato “Re-Book”.

L’iniziativa, la cui prima edizione si è tenuta lo scorso anno nel mese di ottobre, è volta alla rivalorizzazione dei libri donati dai privati alla Biblioteca di viale Europa che l’ente non ha potuto inserire nel catalogo del sistema bibliotecario valdostano perché obsoleti o fuori catalogo, e che, per questo motivo, sarebbero destinati al macero o donati a privati.

L’associazione – che si occupa di disabilità e lavoro realizzando attività finalizzate alla socializzazione e alla costruzione di opportunità lavorative per i disabili – realizzerà la seconda edizione del mercatino dall’11 al 15 dicembre all’interno nel Salone della Biblioteca di viale Europa. I cittadini potranno visionare ed eventualmente comprare i libri esposti, attraverso una libera offerta a partire da tre euro (libri per adulti) e un euro (libri per bambini), indipendentemente dal costo di copertina
.
Il 50% del ricavato della vendita sarà destinato all’associazione per lo svolgimento degli adempimenti finalizzati alla buona riuscita dell’evento, mentre l’altro 50% servirà all’acquisto, da parte dell’associazione, di testi e/o abbonamento a periodici da donare al Comune.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

DICEMBRE

Martedì 18
ore 9.00 - Consiglio regionale

Mercoledì 19
ore 9.00 - Consiglio regionale

Giovedì 20
ore 9.00 - Consiglio regionale

 

 

 



 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News dai comuni Aosta - Giunta dell'11 novembre 2018

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo