News dai comuni

Sei qui: Homepage News dai comuni Punto di arrivo di un percorso, punto di partenza per altre sfide #boudzaté Comune di Charvensod

Punto di arrivo di un percorso, punto di partenza per altre sfide #boudzaté Comune di Charvensod

Abbiamo ricevuto la bandiera verde da parte di Circolo Legambiente Valle d'Aosta per il nostro progetto #Boudzaté. “Siamo orgogliosi di ricevere la bandiera verde, per noi è il punto di arrivo di una prima fase che ci ha portato a illustrare il nostro progetto al Ministero dell’ambiente e alla Regione Autonoma Valle d’Aosta e che ha dato alla nostra amministrazione il merito di far riflettere sulla mobilità sostenibile; ora inizia la seconda fase nella quale auspichiamo che il legislatore attui politiche di mobilità sostenibile, a vantaggio dell’intera comunità valdostana; noi nel nostro piccolo continueremo, anche con altre iniziative, a portare avanti questo importante messaggio”, dichiara il vicesindaco con delega all’ambiente Laurent Chuc. “L’Amministrazione comunale di Charvensod, negli anni, ha portato avanti politiche per la salvaguardia dell’ambiente e del territorio e i risultati di tale scelte sono evidenti a tutti, il nostro territorio è stato valorizzato, nel rispetto dell’ambiente, di chi lo abita e di chi lavora. Non ci fermiamo qui, vogliamo continuare a puntare sulla sostenibilità ambientale perché il compito degli amministratori è di guardare non solo al presente ma al futuro delle comunità che amministrano”, conclude il sindaco Ronny Borbey.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

NOVEMBRE

Mercoledì 20
ore 9.00 - Consiglio regionale

Giovedì 21
ore 9.00 - Consiglio regionale

Martedì 26
ore 18.00 - Segreteria regionale

 

 

 

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News dai comuni Punto di arrivo di un percorso, punto di partenza per altre sfide #boudzaté Comune di Charvensod

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo