News dai comuni

Sei qui: Homepage News dai comuni Aosta - Notizie dalla Giunta del 8 agosto 2019

Aosta - Notizie dalla Giunta del 8 agosto 2019

La Giunta ha approvato alcune deliberazioni tra cui si segnalano quelle relative:
- all’approvazione del Piano di comunicazione di alcuni eventi, manifestazioni, iniziative organizzati nell'anno 2019.
Il Piano – per cui verranno investiti poco più di 7.300 euro - riguarda la promozione sul mercato locale e di prossimità di “Summer Sport 2”, in programma il 31 agosto, “Trofeo 7 Torri”, in calendario domenica 20 ottobre, Mostra-mercato di “Sen Marteun”, in programma domenica 10 novembre, Marché Vert Noël, previsto dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, e i tre spettacoli, ancora da definire quanto alle date, compresi nelle “Pillole di Enfanthéâtre” (novembre - dicembre 2019).
Riguardo ai mezzi di comunicazione da impiegare, la scelta, è stata, al tempo stesso, di diversificare la tipologia di strumenti attraverso la presenza all’interno di edizioni speciali, testate specializzate, almanacchi o di spazi pubbliredazionali con l’obiettivo di intercettare un pubblico più ampio di quello che solitamente fruisce delle testate generaliste, e di provare a veicolare oltre i confini regionali almeno l’immagine dell’evento principale che si tiene sul territorio di Aosta, vale a dire il Marché Vert Noël;

- all’approvazione del nuovo testo del “Sistema di misurazione e valutazione della performance organizzativa ed individuale del Comune di Aosta”.
Nell’aggiornamento del testo - frutto del confronto con le OO.SS. – si prevede che nel sistema di misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale dei dirigenti il punteggio per il raggiungimento degli obiettivi di struttura e/o trasversali e il punteggio dei comportamenti organizzativi, prima in un rapporto 60/40 i fini della valutazione, passerà a 50/50.
Con il medesimo provvedimento la Giunta ha anche stabilito analogamente di attribuire un peso del 50% del punteggio totale individuale sia agli obiettivi di struttura e/o trasversali sia ai comportamenti organizzativi per la liquidazione del salario di risultato 2019, nell’ambito del Piano della Performance 2019-2021 approvato il mese scorso.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

SETTEMBRE

Martedì 24
ore 18.00 - Segreteria regionale

Mercoledì 25
ore 9.00 - consiglio Comune Aosta

Giovedì 26
ore 9.00 - consiglio Comune Aosta

 

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News dai comuni Aosta - Notizie dalla Giunta del 8 agosto 2019

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo