News dai comuni

Sei qui: Homepage News dai comuni Aosta - Notizie dalla Giunta del 19 settembre 2019

Aosta - Notizie dalla Giunta del 19 settembre 2019

La Giunta ha approvato alcune deliberazioni tra cui si segnalano quelle relative:

- alla decisione di affidare in concessione la gestione della Sala comunale di ginnastica artistica annessa al plesso sportivo di via Volontari del Sangue, comprensiva di tribunetta, adiacenti spogliatoi, servizi igienico-sanitari e relative pertinenze, alla Federazione Ginnastica d'Italia (FGI) ovvero a una societĂ  o associazione sportiva dilettantistica sua affiliata da essa indicata.
L’attuale contratto tra il Comune di Aosta e la Federazione Ginnastica d'’Italia, stipulata nel 2013, scadrà il prossimo 31 ottobre 2019, mentre la nuova avrà una durata di sei anni, dal 1° novembre 2019 sino al 31 ottobre 2025. La federazione sportiva corrisponderà un canone su base annua pari s 2.825,15 euro (Iva inclusa);

- all’alienazione di 50 cataste di legname tramite asta pubblica. Le cataste, composte da toppi legnosi di conifere specie miste (larice e abete rosso), sono site in località Vernet, sui lati della pista forestale denominata Bois de Combes, a circa 1.800 metri di altitudine.
Con la deliberazione approvata oggi la Giunta ha deciso di alienare il legname, già oggetto lo scorso anno di una procedura pubblica che aveva portato alla vendita di quattro cataste, in un lotto unico tramite un’asta con presentazione di offerte in aumento non inferiori a 3.750 euro che verrà bandita nelle prossime settimane.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

OTTOBRE

Martedì 15
ore 15.00 - Consiglio regionale

Mercoledì 23
ore 9.00 - Consiglio regionale

Giovedì 24
ore 9.00 - Consiglio regionale

Martedì 29
ore 18.00 - Segreteria regionale

 

 

 

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News dai comuni Aosta - Notizie dalla Giunta del 19 settembre 2019

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo