News dai comuni

Sei qui: Homepage News dai comuni Ponte di Chevril: ultimati i lavori della variante per garantire il traffico alla vallata di Cogne

Ponte di Chevril: ultimati i lavori della variante per garantire il traffico alla vallata di Cogne

L’Assessorato delle Opere pubbliche, Territorio e Edilizia residenziale pubblica informa che verrà istituita una deviazione del traffico stradale sulla viabilità provvisoria di nuova realizzazione lungo la s.r. n. 47 di Cogne, in località Chevril, nel Comune di Aymavilles (dal km 8+500, al km 8+600), a partire dalle ore 9 del giorno 9 dicembre 2019.
Esprimiamo grande soddisfazione per il lavoro fatto- dichiara l’Assessore Stefano Borrello - in ottima sinergia con i Comuni di Aymavilles e di Cogne. A un anno dall’intevento provvisorio di rinforzo del ponte Bailey, che ha consentito la regolarità del flusso stradale, apriamo la nuova variante, assicurando l’accessibilità alla vallata di Cogne proprio all’inizio della stagione turistica invernale. Per quanto attiene al rifacimento definitivo del ponte, l’iter sta procedendo e abbiamo attivato la programmazione dei lavori, per passare, nel più breve tempo possibile, all’esecuzione dei lavori.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

DICEMBRE

Mercoledì 18
ore 9.00 - Consiglio Comune Aosta

Giovedì 19
ore 9.00 - Consiglio Comune Aosta

 

 

 

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News dai comuni Ponte di Chevril: ultimati i lavori della variante per garantire il traffico alla vallata di Cogne

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo