News dai comuni

Sei qui: Homepage News dai comuni In corso gli interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti a gestione diretta

In corso gli interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti a gestione diretta

Sono cominciati da qualche giorno i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi comunali a gestione diretta che erano stati deliberati dalla Giunta nello scorso mese di agosto attraverso lo stanziamento di 389 mila euro.
Attualmente gli operai sono al lavoro nel campo di atletica leggera “Tesolin” dove oltre alla sistemazione della recinzione Est e del muro di cinta a Nord è stata realizzata quella sul lato Sud dell’impianto. Sono stati inoltre sistemati i pozzetti per gli allacciamenti alle reti, e si è provveduto alla rimozione dei ceppi degli alberi che da tempo insistevano sull'area verde danneggiando con le loro radici i marciapiedi ed altri manufatti. Nei prossimi giorni si procederà alla tinteggiatura impermeabile delle pareti non piastrellate degli spogliatoi e al ripristino delle piastrelle staccate.

A conclusione dei lavori, sarà eseguito il ripristino della pavimentazione autobloccante nel cortile del Palaindoor, e sarà realizzato un nuovo marciapiede a Nord tra gli spogliatoi e il muro di cinta.
Un altro intervento sta interessando la palestra “Assale” di via Liconi dove si è provveduto alla tinteggiatura e al rifacimento del rivestimento plastico della parte bassa. Tra qualche settimana gli operai provvederanno alla posa del parquet e successivamente alla tracciatura dei campi da volley e da basket.
La prossima settimana, infine, verranno condotti dei sopralluoghi per decidere la data di inizio dell’intervento che interesserà lo stadio “Puchoz” dove sono previsti il rifacimento degli accessi agli spogliatoi, il rifacimento dell'impianto idrosanitario, la manutenzione straordinaria dei pavimenti non piastrellati, delle murature e del tunnel di uscita degli atleti e l’allacciamento all'acquedotto “Liconi”.
Commenta l’assessore allo Sport, Carlo Marzi: «Abbiamo approfittato del periodo di pausa nelle attività sportive in concomitanza con l’approssimarsi del periodo delle festività natalizie per attuare un intervento manutentivo fatto di tanti lavori attesi da tempo dai cittadini. In poco meno di quattro mesi siamo passati dalla decisione politica alla fase di cantiere, e di questo devo ringraziare tutti gli attori interessati, a cominciare dalla collaborazione tra gli uffici comunali Stabili e Sport».

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

DICEMBRE

Mercoledì 18
ore 9.00 - Consiglio Comune Aosta

Giovedì 19
ore 9.00 - Consiglio Comune Aosta

 

 

 

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News dai comuni In corso gli interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti a gestione diretta

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo