News regionali

Sei qui: Homepage News regionali Interrogazione sulla manutenzione negli ultimi cinque anni nella sede del Cral Cogne

Interrogazione sulla manutenzione negli ultimi cinque anni nella sede del Cral Cogne

L'Assessore alle opere pubbliche ha ricordato che il palazzo, una volta adibito anche a sede di uffici regionali, è stato progressivamente dismesso per quanto riguarda gli uffici pubblici ed ultimamente risultano presenti solo le sedi di diverse associazioni e i negozi al piano terreno.
Stefano Borrello ha quindi precisato che gli oneri relativi alla manutenzione ordinaria all'interno dei locali non spettano alla proprietà, ma ai locatari; riguardo alla manutenzione straordinaria non è stata eseguita alcuna opera, tenuto anche conto dell'inserimento del bene nel Piano di alienazioni immobiliari nel 2016.
Quindi, ha affermato l'Assessore, negli ultimi cinque anni non sono state eseguite opere di carattere straordinario.
A completezza delle informazioni, Stefano Borrello ha voluto specificare che nel 2013, nell'ambito dell'abbattimento delle barriere architettoniche, è stata realizzata una piattaforma elevatrice con una spesa di 25 mila euro; in seguito a questo, era stato programmato, per circa 30 mila euro, il rientramento della bussola che però è stato sospeso alla luce delle ultime vicende.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

SETTEMBRE

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News regionali Interrogazione sulla manutenzione negli ultimi cinque anni nella sede del Cral Cogne

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo