News regionali

Sei qui: Homepage News regionali Quasi 3,5 mln di euro per finanziamenti in edilizia residenziale

Quasi 3,5 mln di euro per finanziamenti in edilizia residenziale

Approvata dalla Giunta regionale, su proposta dell'assessore ai Lavori pubblici, Stefano Borrello, l’ottava graduatoria relativa al terzo avviso pubblico per la concessione di mutui per la realizzazione di interventi di trasformazione edilizia e impiantistica nel settore dell’edilizia residenziale. E' stata prevista una spesa complessiva di 636 mila 971 euro.

Il Governo regionale ha però anche approvato il quarto avviso pubblico - misura 'soggetti privati' - destinando all’attuazione di questa seconda, importante tranche di finanziamenti la somma complessiva di 2 milioni 741 mila 155 euro.

"Si opera con un margine limitato di disponibilità economica - spiega l'assessore Borrello - cercando comunque di rispondere al meglio alle tante richieste dei cittadini per migliorare l'efficienza e la vivibilità delle loro abitazioni".

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

GIUGNO

Mercoledì 26
ore 9.00 - Consiglio comune Aosta

Giovedì 27
ore 9.00 - Consiglio comune Aosta

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News regionali Quasi 3,5 mln di euro per finanziamenti in edilizia residenziale

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo