News regionali

Sei qui: Homepage News regionali Piano triennale dei lavori pubblici: primo incontro dell’Assessore Borrello con i tecnici della Consulta

Piano triennale dei lavori pubblici: primo incontro dell’Assessore Borrello con i tecnici della Consulta

Primo incontro, ieri pomeriggio, tra l’Assessore alle Opere pubbliche, Territorio e Edilizia residenziale pubblica, Stefano Borrello e i rappresentanti degli Ordini, delle Associazioni di categoria e delle Organizzazioni sindacali che fanno parte della Consulta regionale dei Lavori pubblici. Tema all’ordine del giorno il Piano triennale dei Lavori pubblici per il triennio 2020-2022.
La Valle d’Aosta è la prima regione in Italia a discutere il Piano, parte integrante del Bilancio regionale 2020-2022, già approvato dal Governo regionale.
L’allineamento del Piano rispetto all’approvazione del Bilancio regionale - dice l’Assessore Stefano Borrello – è un passaggio molto importante nella logica della programmazione dei lavori per un settore, quello edile, già messo a dura prova dalla crisi del settore.
L’Assessore Borrello ha consegnato la bozza del piano ai rappresentati degli Ordini, delle Associazioni di categoria e delle Organizzazioni sindacali. Sono previsti altri incontri di confronto dopo l’approvazione del Bilancio della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

DICEMBRE

Lunedì 16
ore 9.00 - Consiglio regionale

Martedì 17
ore 9.00 - Consiglio regionale

Mercoledì 18
ore 9.00 - Consiglio regionale
ore 9.00 - Consiglio Comune Aosta

Giovedì 19
ore 9.00 - Consiglio regionale
ore 9.00 - Consiglio Comune Aosta

 

 

 

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News regionali Piano triennale dei lavori pubblici: primo incontro dell’Assessore Borrello con i tecnici della Consulta

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo