News

Sei qui: Homepage News Flavio Serra e Carlo Marzi nuovi assessori della Stella Alpina al Comune di Aosta, “lavoreremo per tutti gli aostani nella traccia dei nostri predecessori”

Flavio Serra e Carlo Marzi nuovi assessori della Stella Alpina al Comune di Aosta, “lavoreremo per tutti gli aostani nella traccia dei nostri predecessori”

E' stata celebrata giovedì 18 luglio, nella sala consiliare del Palazzo Municipale, la cerimonia di insediamento dei nuovi assessori della Stella Alpina al Comune di Aosta, in sostituzione di Mauro Baccega e di Stefano Borello, eletti in Consiglio Valle.

Il consigliere Flavio Serra ha preso il posto di Borrello alla guida dell’assessorato comunale dell’Urbanistica e Viabilità, mentre Carlo Marzi sostituisce Mauro Baccega alle Finanze. “Intendo lavorare fin da subito per tutti gli aostani - ha detto Serra - e ringrazio i vertici della Stella Alpina per la fiducia che mi è stata accordata, e che non intendo deludere. Le problematiche urbanistiche e viarie del capoluogo regionale sono note, e il lavoro da fare non manca. Con impegno, volontà e l’aiuto di validi collaboratori, potrò proseguire nella buona opera intrapresa dal mio predecessore. Chiunque avrà da proporre idee e indicare problemi, mi troverà pronto ad ascoltare e a intervenire dove  possibile”. “Ereditare le competenze di un assessore preparato e capace come Mauro Baccega - ha commentato Marzi - è compito che mi onora e mi stimola a dare il massimo per non venir meno al programma di mandato e ai progetti già avviati. Non perderemo tempo, c’è molto da fare per portare avanti il piano di Aosta capitale dell’Autonomia. Voglio anche mantenere un dialogo diretto con la cittadinanza, nella traccia del mio predecessore, che ringrazio, e con lui tutta la Stella Alpina”.

 

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

NOVEMBRE

mercoledi' 22
ore 9.00 - consiglio regionale
ore 9.00 - consiglio comunale

giovedi' 23
ore 9.00 - consiglio regionale
ore 9.00 - consiglio comunale

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il deputato On. Rudi Marguerettaz riceve presso la sede della Stella Alpina su appuntamento

Sei qui: Home News Flavio Serra e Carlo Marzi nuovi assessori della Stella Alpina al Comune di Aosta, “lavoreremo per tutti gli aostani nella traccia dei nostri predecessori”

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo