News

Sei qui: Homepage News Soddisfazione per la riduzione del costo dell’energia a favore dei valdostani

Soddisfazione per la riduzione del costo dell’energia a favore dei valdostani

Il Governo regionale esprime soddisfazione per la nuova politica commerciale lanciata dal Gruppo CVA di riduzione del costo dell’energia a favore dei cittadini valdostani.

Secondo il Presidente della Regione, Pierluigi Marquis, La società partecipata dimostra in tal modo sensibilità verso la clientela delle famiglie in un momento particolarmente difficile anche per l’economia valdostana. La misura, insieme ad altre di rilancio che saranno a breve promosse dal governo regionale, si pone a presupposto del recupero di fiducia dei valdostani e della ripresa economica.

 

Questa iniziativa, inquadrata nel d.lgs 79/1999 e resa possibile dal decreto-legge 18 giugno 2007, n. 73, potrà essere di stimolo a ulteriori nuove offerte e proposte da parte dei vari operatori e dalla stessa CVA, anche a favore delle imprese.

Il gruppo CVA ha stabilito il 4 maggio scorso un intervento che prevede uno sconto del 50% della componente energia (corrispondente a circa il 16% sul totale della bolletta elettrica) a partire dal mese di giugno 2017 a beneficio sia dei nuovi clienti sia di coloro che hanno già scelto CVA Trading Mercato Libero, sia di coloro che vorranno passare dal Mercato di Maggior Tutela al Mercato Libero.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

SETTEMBRE

mercoledì 20
ore 9.00 - consiglio regionale
ore 9.00 - consiglio comune Aosta

giovedì 21
ore 9.00 - consiglio regionale
ore 9.00 - consiglio comune Aosta

 

 

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 525355
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il deputato On. Rudi Marguerettaz riceve presso la sede della Stella Alpina su appuntamento

Sei qui: Home News Soddisfazione per la riduzione del costo dell’energia a favore dei valdostani

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo