News

Sei qui: Homepage News Comunicati stampa Rigetto della sospensiva da parte del TAR

Rigetto della sospensiva da parte del TAR

Il Movimento Stella Alpina coglie la notizia del rigetto della sospensiva da parte del TAR per sottolineare la debolezza politica di chi fa ricorso a strumenti legali e giuridici per combattere battaglie politiche che vanno invece svolte nelle loro sedi, nell’aula consiliare e nella società.

Stella Alpina rileva inoltre la vitalità del sistema politico valdostano che in un contesto di crisi e di instabilità è stato capace di elaborare e di avviare un cambiamento di visione e di indirizzo alla politica della Valle d’Aosta, e di costituire una nuova maggioranza e un nuovo governo il 10 marzo scorso, per affrontare le urgenze economiche e sociali a cui sono confrontati i cittadini valdostani e le loro famiglie.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

DICEMBRE

martedi' 5
ore 9.00 - consiglio regionale

mercoledi' 6
ore 9.00 - consiglio regionale

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il deputato On. Rudi Marguerettaz riceve presso la sede della Stella Alpina su appuntamento

Sei qui: Home News Comunicati stampa Rigetto della sospensiva da parte del TAR

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo