News

Sei qui: Homepage News Minoranza in stato confusionale

Minoranza in stato confusionale

I gruppi consiliari UVP, ALPE, SA, PNV e gruppo Misto rilevano che la votazione con cui si è conclusa la seduta del Consiglio regionale di martedì 6 giugno 2017, ha reso evidente una profonda contraddizione del gruppo dell'Union Valdotaine in merito alla quotazione in borsa della Compagnia Valdostana delle Acque.
La risoluzione presentata in Aula dal Consigliere Cognetta che chiedeva la sospensione dell'iter di quotazione ha infatti incassato il voto favorevole dell'UV che solo pochi mesi fa promuoveva con forza il processo di quotazione. Retromarcia politica o semplice stato confusionale?
Se all'interno della maggioranza, che ha fatto registrare 8 astenuti e 10 contrari (non 10 favorevoli come erroneamente riportato dal comunicato dell'UV), vi sono perplessità, peraltro risapute, sul processo di quotazione, i cui termini vanno seriamente approfonditi e su cui la cittadinanza va opportunamente informata, sul lato unionista si chiede ora a sorpresa di sospendere l'iter di quotazione.
Quoi dire? Le prétendu effilochage de la majorité n'est rien face à la réelle confusion de la minorité.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

AGOSTO

martedì 8
ore 17.00 - Segreteria Sez. Aosta

da lunedì 14 agosto a
domenica 3 settembre
gli uffici saranno chiusi

 

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 525355
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il deputato On. Rudi Marguerettaz riceve presso la sede della Stella Alpina su appuntamento

Sei qui: Home News Minoranza in stato confusionale

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo