News

Sei qui: Homepage News Bilancio regionale: al momento solo annunci

Bilancio regionale: al momento solo annunci

«Sul bilancio regionale il Governo procede a tentoni»: è quanto dichiarano i gruppi consiliari ALPE, AC-SA-PNV e GM a seguito dell'audizione di oggi, lunedì 27 novembre 2017, del Presidente della Regione Laurent Viérin in seconda Commissione.
«Nell'occasione - aggiungono i Consiglieri -, ci è stato comunicato che la bozza di DEFR è stata approvata e che costituisce "un documento filosofico", sottovalutandone, quindi, completamente la sua importanza sotto il profilo programmatorio e strategico.»
«Inoltre - concludono - il disegno di legge di bilancio sarà ancora ritardato in attesa di sapere se i rubinetti da Roma si apriranno per i 144 milioni di euro che, dagli annunci delle settimane scorse, pareva invece fossero già iscritti in disponibilità a bilancio, anche senza l'accordo con il Governo centrale.»

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

 

Gli uffici sono chiusi fino al 31 agosto

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News Bilancio regionale: al momento solo annunci

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo