News

Sei qui: Homepage News Presenteremo il nostro progetto di bilancio realmente a favore dei Valdostani

Presenteremo il nostro progetto di bilancio realmente a favore dei Valdostani

«È un bilancio per gli Assessori e non per i Valdostani, per questo abbiamo votato contro.» Questa la dichiarazione dei Consiglieri regionali di ALPE, Area civica-Stella Alpina-Pour Notre Vallée e gruppo Misto al termine della riunione della seconda Commissione consiliare di questa mattina, venerdì 15 dicembre 2017, durante la quale è stato espresso voto favorevole a maggioranza sui disegni di legge in materia di bilancio della Regione per il triennio 2018/2020.
«Con le maggiori risorse a disposizione è un’occasione sprecata, la nostra Regione non merita l’ennesimo bilancio elettorale - sottolineano i Consiglieri -. Noi abbiamo invece da proporre un progetto concreto per creare lavoro e economia in Valle d’Aosta, fondato su una forte riduzione delle tasse a imprese e famiglie e su un robusto sostegno alle zone e ai settori in difficoltà.»
«Presenteremo questo progetto ai cittadini e ai giornalisti lunedì 18 dicembre, alle ore 17.30, alla Sala BCC all’Arco d’Augusto ad Aosta» annunciano i Consiglieri regionali di ALPE, Area civica-Stella Alpina-Pour Notre Vallée e gruppo Misto.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

LUGLIO

Mercoledì 25
ore 9.00 - Consiglio regionale

Giovedì 26
ore 9.00 - Consiglio regionale

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News Presenteremo il nostro progetto di bilancio realmente a favore dei Valdostani

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo