News

Sei qui: Homepage News Sostegno agli impianti a fune: manca la copertura finanziaria

Sostegno agli impianti a fune: manca la copertura finanziaria

«Cominciamo a toccare con mano gli effetti della sconsideratezza e dell'improvvisazione di cui ha dato prova la maggioranza regionale approvando un bilancio privo di certezze finanziarie.» È quanto sostengono i gruppi consiliari ALPE, Area civica-Stella Alpina-Pour Notre Vallée e Misto al termine della riunione della quarta Commissione consiliare che, riunita nel pomeriggio di oggi, martedì 9 gennaio 2018, doveva esprimere un parere sul disegno di legge che contiene interventi regionali a sostegno degli impianti a fune.
«Il disegno di legge in questione dovrà essere ritirato - spiegano i Consiglieri dei gruppi di opposizione -, perché, come riferito oggi dall'Assessore Marguerettaz, è totalmente sprovvisto della necessaria copertura finanziaria. Come già avvenuto per la discussione sul bilancio, la maggioranza avanza proposte che si rivelano poi prive di un reale fondamento, perché mancanti delle risorse adeguate per sostenerle.»
I gruppi ALPE, Area civica-Stella Alpina-Pour Notre Vallée e Misto stigmatizzano «questo comportamento totalmente irresponsabile che mina fortemente la credibilità della Valle d'Aosta.»

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

 

Gli uffici sono chiusi fino al 31 agosto

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News Sostegno agli impianti a fune: manca la copertura finanziaria

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo