News

Sei qui: Homepage News Elezioni Politiche Elezioni Politiche 2018 PER TUTTI, POUR TOUS, PE TCHEUT

PER TUTTI, POUR TOUS, PE TCHEUT

I NOSTRI IMPEGNI
Care elettrici, cari elettori,
il 4 marzo 2018 saremo chiamati a scegliere con il voto i rappresentanti della Valle d'Aosta presso la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica. Il voto cade in un momento di particolare difficolta della nostra Valle. Mai come oggi abbiamo la responsabilita del nostro futuro: piu che mai è importante sostenere il cambiamento, ridando fiducia, speranza e lavoro alle famiglie valdostane.

 

La legislatura che si è conclusa ha colpito profondamente la Valle d'Aosta, nella sua autonomia; le risorse economiche dal 2011 si sono drasticamente ridotte, il nostro benessere e il nostro futuro sembrano in pericolo. Un cambiamento e una discontinuità rispetto al passato sono necessari. La Valle d'Aosta è immersa in una grave crisi non solo finanziaria, ma anche psicologica. Con questa scelta dobbiamo ritrovare la speranza nel futuro.
Il progetto politico "PER TUTTI, POUR TOUS, PE TCHEUT vuole essere una risposta autorevole e forte a questa situazione di difficolta: nasce dalle forze autonomiste che credono sia necessaria una nuova stagione di coesione e di collaborazione tra tutti i valdostani che hanno a cuore il futuro della Valle d'Aosta.
E' una proposta che vuole superare i contrasti e le barriere che hanno impedito negli ultimi anni di elaborare il progetto della Valle d'Aosta di domani. Invitiamo tutti coloro che amano la Valle d'Aosta a parteciparvi e a dare il proprio contributo. La nostra proposta rifugge una politica di pochi privilegiati e presta attenzione alle esigenze di ogni fascia sociale: vuole raccogliere intorno a se tutti coloro che, in modo chiaro e trasparente, intendono impegnarsi per una Valle d'Aosta che salvaguardi i risultati del passato e diventi migliore.
La scelta dei candidati è il primo passo del progetto; è un importante segnale di cambiamento. Due persone cui è stato chiesto di mettersi in qioco, di dedicare il loro impegno per il bene comune, per ricostruire il rapporto con Roma. Saranno due parlamentari al servizio della Valle d'Aosta, nell'interesse di tutti i valdostani, per la realizzazione del programma elettorale.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

GIUGNO

lunedi' 18
ore 19,00 - Segreteria regionale
ore 21,00 - Coordinamento

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News Elezioni Politiche Elezioni Politiche 2018 PER TUTTI, POUR TOUS, PE TCHEUT

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo