News

Sei qui: Homepage News Dario Comé e Marco Viérin: finalmente la verità

Dario Comé e Marco Viérin: finalmente la verità

Oggi abbiamo appreso con soddisfazione e come una liberazione la notizia della nostra piena e definitiva assoluzione perché il fatto non sussiste, emessa dalla Corte di Cassazione in merito alla gestione delle spese dei gruppi consiliari.
Le ragioni che avevano condotto all’assoluzione del nostro collega di Stella Alpina in appello ci sono state finalmente riconosciute oggi: noi abbiamo sempre operato correttamente e come lui.
Abbiamo attraversato, noi e le nostre famiglie, un periodo di accuse ingiuste, spettacolarizzate mentre il procedimento era ancora aperto. Sono stati momenti difficili, che possono capire solo coloro che li vivono. Uno di noi ha dovuto subire addirittura l’ingiusta onta della sospensione da Consigliere regionale, dalla funzione per cui era stato eletto dai cittadini, che è avvenuta condizionando la vita politica valdostana, in un momento grave e cruciale.
Abbiamo vissuto un’esperienza dolorosa che può far riflettere tutta la Comunità valdostana, sia sul modo di gestire il procedimento politico e istituzionale nella nostra regione sia su come messaggi di questa portata giungono ai cittadini.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

GIUGNO

lunedi' 18
ore 19,00 - Segreteria regionale
ore 21,00 - Coordinamento

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News Dario Comé e Marco Viérin: finalmente la verità

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo