News

Sei qui: Homepage News IV Commissione: iniziato il confronto sulla quotazione in borsa di CVA

IV Commissione: iniziato il confronto sulla quotazione in borsa di CVA

Nel corso della sua riunione di oggi, giovedì 2 agosto 2018, la quarta Commissione "Sviluppo economico", presieduta dal Consigliere Pierluigi Marquis, ha dato avvio agli approfondimenti in merito alla quotazione in borsa della Compagnia Valdostana delle Acque.
«É importante intraprendere un percorso di informazione e confronto all'interno della Commissione su questo argomento - evidenzia il Presidente Pierluigi Marquis -, in modo da porre tutti i Consiglieri in una condizione di consapevolezza per prendere una giusta decisione su un tema di straordinaria rilevanza non solo per quanto attiene lo sviluppo societario di CVA, ma anche per l'intera comunità valdostana.»

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

 

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News IV Commissione: iniziato il confronto sulla quotazione in borsa di CVA

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo