News

Sei qui: Homepage News Solidarietà alla Consigliera Manuela Nasso

Solidarietà alla Consigliera Manuela Nasso

Il Capogruppo della Stella Alpina, Pierluigi Marquis si è unito alla disapprovazione per quanto avvenuto: «Esprimo la massima solidarietà alla collega Nasso, vittima di un triste attacco social che è andato ben oltre ai limiti dell'educazione. Il vento sta cambiando anche in politica, che negli ultimi anni, anche con l'approdo sui social, ha cambiato linguaggio: un linguaggio diventato forse più chiaro, senza filtri, ma che troppo spesso sfocia nella maleducazione. Quest'Aula dovrebbe essere il luogo del confronto, anche duro, sui temi che devono portare all'adozione di provvedimenti legislativi; invece rischia di essere un podio per parlare alla gente col megafono, mortificando la democrazia rappresentativa. Si cerca sempre più il consenso giornaliero, piuttosto che tendere a migliorare il rapporto di fiducia con la gente. È vergognoso agire solo per ottenere un "mi piace" in più. Coloro che rivestono un ruolo pubblico hanno delle responsabilità, sono stati votati per risolvere i problemi della gente. Facciamo tutti autocritica, cercando di far scaturire qualcosa di positivo per la nostra comunità.» 

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

MARZO

Martedì 19
ore 9.00 - Consiglio regionale

Mercoledì 20
ore 9.00 - Consiglio regionale

Giovedì 21
ore 9.00 - Consiglio regionale

 

 

 

 

 



 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News Solidarietà alla Consigliera Manuela Nasso

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo