News

Sei qui: Homepage News RIFORMA ELETTORALE DEGLI ENTI LOCALI

RIFORMA ELETTORALE DEGLI ENTI LOCALI

Nel prendere atto, con soddisfazione, che i lavori della commissione competente proseguono, Stella Alpina ritiene che la proposta elettorale comunale, elaborata dai sindaci grazie anche al confronto con gli amministratori locali, provenendo dalle diverse sensibilità che compongono i nostri territori, può trovare un terreno fertile e un conseguente ampio sostegno dalle forze politiche che compongono il Consiglio regionale, che sappiamo essere attento ai territori e interprete delle voci di coloro che li amministrano.

In tal senso, è proprio per evitare che riforme di questa portata possano essere individuate come appartenenti solo ad alcune espressioni politiche che Stella Alpina ritiene che il Consiglio Valle sia il luogo più adatto a recepire le legittime istanze che gli Enti Locali hanno presentato a inizio anno.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

DICEMBRE

Lunedì 16
ore 9.00 - Consiglio regionale

Martedì 17
ore 9.00 - Consiglio regionale

Mercoledì 18
ore 9.00 - Consiglio regionale
ore 9.00 - Consiglio Comune Aosta

Giovedì 19
ore 9.00 - Consiglio regionale
ore 9.00 - Consiglio Comune Aosta

 

 

 

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News RIFORMA ELETTORALE DEGLI ENTI LOCALI

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo