News

Sei qui: Homepage News L'Assessore Borrello rassegna le dimissioni

L'Assessore Borrello rassegna le dimissioni

Informo il Consiglio Regionale di essere stato notiziato di una informativa di garanzia in ordine alle ipotesi di reato di cui avete avuto notizia negli ultimi giorni.
Comunico di ritenermi in coscienza estraneo alla commissione di ogni reato.
Sono e resto sereno e certo di aver operato nel totale rispetto della legge, avendo sempre improntato il mio vissuto ai valori di onestà e legalità.
Per quanto riguarda il procedimento giudiziario, ritengo opportune le indagini e gli approfondimenti della Procura su tematiche così delicate, esprimo massima fiducia nella magistratura, confidando che la stessa possa fare chiarezza il più presto possibile su queste vicende per la mia onorabilità personale, politica e lavorativa.
Ho rassegnato le dimissioni da Consigliere regionale della Valle d'Aosta, per il rispetto delle istituzioni, per la responsabilità nei confronti dell'Amministrazione, affinché il Consiglio Regionale in piena autonomia effettui le proprie valutazioni politiche (confermo la mia estraneità alle ipotesi di reato contestati) a tutela delle Istituzione della Valle d'Aosta e della Amministrazione stessa.
Ringrazio tutte le persone che in questi momenti difficili mi hanno manifestato la loro vicinanza e solidarietà, la mia famiglia che si è stretta intorno a me.
Ringrazio i colleghi.
Buon lavoro.

STELLA ALPINA

Movimento politico, autonomista e federalista, la "Stella Alpina" ha per finalità la tutela e il rafforzamento dell’Autonomia speciale valdostana, nel contesto di uno Stato Italiano unitario e federale, nella prospettiva di una vera Europa dei popoli.

AGENDA

DICEMBRE

Mercoledì 18
ore 9.00 - Consiglio Comune Aosta

Giovedì 19
ore 9.00 - Consiglio Comune Aosta

 

 

 

 

Adesioni alla Stella Alpina

L'adesione alla "Stella Alpina" avviene con una sottoscrizione di impegno a rispettare i contenuti dello Statuto.

Le domande di prima adesione devono essere presentate alla Sezione del Comune di residenza o di domicilio oppure presso la sede del Movimento - Via Monte Pasubio, 40 - Aosta.

Leggi tutto

Newsletter

CONTATTI

Movimento Politico Stella Alpina

  • Via Monte Pasubio, 40 11100 Aosta
  • Tel: 0165 32200
  • Fax: 0165 32200
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sei qui: Home News L'Assessore Borrello rassegna le dimissioni

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo